Villa Lucrezia, Atmosfere e qualità

Villa Lucrezia, Atmosfere e qualità

Villa Lucrezia
Villa Lucrezia
MEDIAGALLERY 2

Una Famiglia che opera nel campo della ristorazione con passione sin dalla metà degli anni’60 decide, dopo il Giubileo, di riqualificare un podere storico. Inizialmente lo splendido edificio viene messo a disposizione di parenti e amici per le loro feste private, in breve tempo però il "ritrovo" inizia ad acquistare notorietà grazie alla rilassante e familiare atmosfera che regalano le sue stanze e i suoi giardini. Si trasforma così in un ristorante aperto a tutti.

Il nome viene deciso in continuità con il primo Ristorante che si chiamava "Lucrezia Romana" ed è proprio per mantenere la tradizione che oggi ci chiamiamo Villa Lucrezia.

Il ristorante accetta prenotazioni ed è attrezzato per i più piccoli, inoltre il grande parcheggio privato permette di lasciare i propri mezzi in tutta sicurezza.



Ottobre 2016

Ristorante Villa Lucrezia

Via Lucrezia Romana, 91 B
00178 Capannelle (Roma)

Il Ristorante è aperto Venerdì e Sabato a cena. Domenica e Festivi a pranzo. Per eventi, cerimonie, cene di lavoro e aziendali siamo sempre aperti. Al di fuori dei giorni di apertura, è possibile visitare la struttura ed avere informazioni dal Martedì al Giovedì dalle 16:00 alle 19:00.

Per info e prenotazioni
06.7201.7793 o 328.274.7775

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente